Belgian Pavilion Opening
Padiglione Belgio – Biennale Architettura 2025
Il Padiglione Belgio, dal titolo “Building Biospheres”, propone una riflessione sul rapporto tra natura e architettura.
Il progetto, firmato dal paesaggista Bas Smets e dal biologo vegetale Stefano Mancuso, trasforma il padiglione in un ecosistema attivo. Al suo interno, oltre 200 piante subtropicali interagiscono con l’ambiente grazie a un sistema integrato di sensori e tecnologie che modulano automaticamente luce, ventilazione e condizioni climatiche. Con lo scopo di trasformare gli edifici in microclimi artificiali in cui le piante purificano e rinfrescano l’aria.
In occasione dell’inaugurazione, mi sono occupata della documentazione fotografica dell’allestimento, dell’evento e degli interventi istituzionali, con l’obiettivo di realizzare un reportage completo e coerente con l’identità del padiglione.
















Picci Pizza
Picci Pizza
Un progetto fotografico che mi ha portato tra le montagne dell’Altopiano di Asiago, un luogo dove la tradizione incontra la passione artigianale. Qui, nel cuore di questo straordinario territorio, ho avuto il piacere di collaborare con Picci Pizza, una realtà che si distingue per la produzione di basi pizza artigianali di altissima qualità.
Asiago non è solo il luogo dove nascono le basi pizza ma è anche una fonte d’ispirazione. I panorami mozzafiato, i sapori autentici e l’aria pura di montagna si riflettono nella filosofia di questa azienda. La mia sfida è stata tradurre questi elementi in immagini che raccontassero la storia di Picci Pizza e ne esaltassero l’identità.




















Food Photography
Food Photography
Se siete alla ricerca di immagini che catturino l’essenza del vostro cibo con stile e creatività, siete nel posto giusto.
Che si tratti di una sessione fotografica per il vostro ristorante, un libro di cucina o un blog, grazie alla Fotografia Gastronomica o Food Photography possiamo valorizzare al massimo il vostro cibo. Dalla presentazione elegante di piatti gourmet all’atmosfera accogliente di un caffè, offro servizi fotografici su misura per soddisfare le esigenze dei cuochi, dei ristoratori e degli amanti del cibo. Dai un’occhiata alla galleria e per maggiori informazioni scrivimi.





























Reportage di Matrimonio
Reportage di Matrimonio
Lavoro come fotografo di matrimonio a Padova o dove vuoi tu. Per raccontare il vostro giorno speciale utilizzo uno stile sincero e reale, quello del reportage. Il mio stile fotografico infatti è caratterizzato da immagini spontanee e naturali. Credo che ogni scatto debba riflettere la vostra autenticità, creando un racconto visivo che riveli la bellezza del vostro amore. Dalle emozioni intense durante la cerimonia alle risate durante la festa, sarò lì per immortalare ogni momento e per cogliere gli istanti più preziosi senza mai essere invadente. Se siete alla ricerca di un fotografo per il vostro matrimonio esplorate la galleria e seguitemi sui social per conoscere meglio il mio lavoro e il mio stile. Per avere informazioni e scegliere il pacchetto più adatto alle vostre esigenze scrivetemi, sarò felice di aiutarvi e fissare un incontro: per me è molto importante conoscervi ed instaurare sin da subito un rapporto di fiducia reciproca.















































































































Rumori
RUMORI Polpetteria
Rumori è il nome di una polpetteria artigianale presente in Veneto. Per loro mi sono occupata della progettazione grafica del nuovo menu. Passione, creatività e modernità si fondono ai colori aziendali creando un prodotto giovane e d’impatto.







Humamy
Humamy
Humamy è un innovativo servizio di cucina vegetale gourmet a domicilio. Materie prime di qualità vengono trasformate con cotture specifiche, surgelate e pronte per essere rigenerate in pochi minuti. Per Humamy mi sono occupata dello shooting fotografico per immagini destinate al sito web e al menu mensile.










dietro la foglia di fico
Dietro la Foglia di Fico
“Dietro la foglia di fico” è un’espressione usata a mo’ di metafora per indicare l’intenzione di celare un’azione o nascondere qualcosa o se stessi. La dott.ssa ginecologa M. Bertin ha scelto questo modo di dire per divulgare i temi più intimi del suo lavoro. Il logo raffigura un profilo di donna (in riferimento al mondo della ginecologia) che si sottrae e si confonde con il profilo della foglia di fico, riconducendo così l’osservatore al significato metaforico della frase.



Ritratto Fotografico
Ritratto Fotografico
Il ritratto fotografico è un racconto che descrive una persona, non solo esteticamente ma soprattutto intimamente.
Ogni ritratto è infatti unico proprio come la persona che si trova dietro all’obiettivo. “Non vengo bene in foto”: non è vero, lascia che sia la mia esperienza ad accompagnarti
e tutta la tua essenza verrà catturata.
Dai un’occhiata alla galleria per farti un’idea del mio stile e per vedere che ogni foto è un viaggio nell’individualità e nella bellezza di ogni persona.
Che tu stia cercando un ritratto classico, un’immagine creativa o una sessione fotografica lifestyle, scrivimi e troveremo insieme la situazione adatta a te.













Commenti recenti